Realizzazione a cura del Servizio Sistemi Informativi Territoriali della Comunità Montana della Carnia

I Comuni di Attimis, Cormons, Dolegna del Collio, Drenchia, Faedis, Grimacco,  Magnano in Riviera, Lusevera, Mossa, Nimis, Prepotto, Pulfero, San Floriano del Collio, San Leonardo, San Lorenzo Isontino, San Pietro al Natisone, Savogna, Stregna, Torreano hanno delegato alla Comunità Montana del Torre Natisone Collio la predisposizione in forma associata del P.C.C.A..
La realizzazione dei piani è stata curata dal  Servizio Sistemi Informativi Territoriali della Comunità Montana della Carnia in collaborazione con il Consorzio Dionigi, quale tecnico competente in acustica riconosciuto ai sensi del  D.P.C.M. del 31.03.1998.
L’attività è stata svolta in forma associata al fine di condividere procedure e modalità di lavoro omogenee e di ottenere Piani di Classificazione Acustica confrontabili tra di loro su una vasta porzione del territorio regionale.

Parere A.R.P.A. sul P.C.C.A. ai sensi dell'art. 23 della L.R. 16/2007 e s.m.i.

Revisione relazione tecnica PCCA a seguito delle osservazioni del parere di non assoggettabilità a VAS rilasciato dall'ARPA FVG



Nota:

Con deliberazione consiliare n. 32 del 15/10/2015, esecutiva ai sensi di Legge, è stato adottato  il Piano Comunale di Classificazione Acustica, ai sensi dell’art. 23 della L.R. 16/2007 e s.m.i.. L’atto di adozione con i relativi elaborati sarà depositato, per la durata di trenta giorni effettivi dal 24/02/2016 al 7/04/2016 compresi, presso la Segreteria comunale affinché chiunque possa prendere visione di tutti i suoi elementi. Entro il periodo di deposito, e pertanto entro il giorno 7/04/2016, chiunque può presentare al Comune osservazioni e opposizioni al piano medesimo, sulle quali il Comune è tenuto a pronunciarsi specificatamente.