Italian

Spesa e medicinali a domicilio

martedì, 17 marzo 2020

Il  Comune di Torreano, tramite  il Gruppo Comunale della PROTEZIONE CIVILE,  ha attivato il Servizio RISERVATO a: Invalidi, Anziani e Malati residenti nel Comune di TORREANO che non sono nelle condizioni di potersi muovere da casa per acquistare alimentari e medicinali.


NON si tratta di un servizio di “spesa gratuita” ma di un Servizio di recapito spesa a domicilio per coloro che ne hanno oggettivamente bisogno. Il Servizio verrà eseguito esclusivamente dai Volontari della “PROTEZIONE CIVILE in divisa”.


Il SERVIZIO  È RISERVATO ESCLUSIVAMENTE a chi veramente ne ha bisogno !!!
PER RICHIEDERE  il SERVIZIO:
telefonare dal LUNEDI al VENERDI dalle ore: 9:00 alle 11:00al numero: - 0432 - 712028 Municipio - 0432 - 712030  coop Torreano.

Messaggio diffuso dalla PROTEZIONE CIVILE  del Friuli Venezia Giulia
“Avvisiamo la Popolazione che è stato disposto il divieto di uscire di casa se non per esigenze lavorative autocertificabili, esigenze indifferibili come la consegna di generi alimentari o di farmaci  a persone impossibilitate ad uscire di casa e per motivi di salute. Rispettare queste regole è l’unico modo per fermare la diffusione del Virus. Confidiamo nel senso di responsabilità di ognuno di voi, perché è in gioco la salute di tutti.”
 

 

 

Files:
SPESA_A_DOMICILIO.pdf144 K